Spettacolo sulla neve a S.Giacomo

Ieri, 6 gennaio 2013, è andata in scena la gara in calendario FISI valida come prova intercircoscrizionale che ci vedeva impegnati come organizzatori.
Possiamo sicuramente dire che, da parte nostra, la soddisfazione è tanta sia per la preparazione della pista (che il caldo di questi ultimi giorni ha imposto ai nostri volontari, che non ci stancheremo mai di ringraziare, degli sforzi extra) sia per il livello di preparazione dagli atleti in gara sia per la corposa partecipazione di pubblico.
La manifestazione è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza, nella categoria regina, dei nazionali Mario Roncador portacolori delle Fiamme Gialle, 1° classificato, Mirko Ceolan degli Alpini Paracadutisti, 2° classificato e da Pietro Valorz sempre delle Fiamme Gialle (5° classificato).

Grande soddisfazione anche per tutti i nostri atleti, ai quali vanno i nostri complimenti, tra i quali si sono distinti Giordano Passerini, che ha portato a casa un ottimo 4° posto battendosi proprio nella batteria dei big, Matteo Piffer con un 8° posto nella categoria Allievi Maschile ed Anna Togni 10a classificata sempre nella categoria Allievi Femminile.

Un plauso speciale al nostro Tommaso Andreolli che nonostante la rottura di un bastoncino è riuscito comunque a portarsi a casa la 13a posizione assoluta(!).

Un ringraziamento va rivolto, infine, anche ai molti volontari che con il loro impegno hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione.

Fate click qui per vedere le classifiche di tutte le fasi della gara.

Ai sequenti link potete, inoltre, leggere gli articoli dei quotidiani l’Adige ed il Trentino che parlano della nostra giornata.

Arrivederci alle prossime proposte del G.S.!

Follow me!

Gare

Articolo precedente

AVVISO VARIAZIONE TECNICA DI GARA
News

Articolo successivo

APERTURA PISTA IN NOTTURNA