La Pazza Gara

Il vostro Gruppo Sciatori Brentonico preferito ne ha pensata un altra delle sue: abbiamo, infatti, deciso di organizzare per Domenica 10 marzo una favolosa uscita, valevole come gara sociale, con tutti i nostri ragazzi e ragazze e le loro famiglie!

Ci ritroveremo tutti insieme al Passo S.Valentino alle ore 9.30 (dove inizia il divieto); alle ore 10.00 partenza della “gara” per Baby/Cuccioli (Maschile e Femminile) e Ragazzi Femminile con arrivo al rifugio Fos-Ce (i bambini saranno seguiti dagli allenatori).

Per tutte le rimanenti categorie, partenza alle ore 11.00 con formula “Roulette” (vi starete chiedendo come funziona… anche io!) dal rifugio Fos-Ce, percorrendo il giro Bes e Corna Piana, e rientro a Fos-Ce.

I Famigliari potranno seguire i ragazzi fino a Fos-Ce con i mezzi che riterranno più opportuni purchè non motorizzato (sci, ciaspole, autoscarpa,….).

A Fos-Ce, poi, sarà possibile approfittare della cucina proposta (pasta a 5€, piatto tipico a 9€ bevande escluse), prenotandosi la mattina durante il ritrovo delle 9.30, oppure pranzare al sacco.

Prendete visione di tutte le informazioni utili nel bellissimo volantino informativo.

E allora non ci rimane che salutarci e darci appuntamento a domenica!

Il vostro GS preferito.

Follow me!

Proposte Organizzate

Articolo successivo

Trofeo Laurino 2013