Si è svolta l’assemblea dei soci

Si è svolta ieri sera, sabato 09/05/2009, l’assemblea annuale dei soci del Gruppo Sciatori Brentonico; sono intervenute circa 150 persone, tra cui le massime cariche dell’amministrazione Brentegana, il sindaco di Brentonico Dossi Giorgio ed il vice-sindaco Dossi Dante.
La presenza di un numero così numeroso di persone, tra le quali numerose famiglie e moltissimi bambini, ci hanno dato fiducia e la carica giusta per proseguire nelle attività del nostro gruppo.

Dopo l’introduzione alla serata da parte del nostro vice-presidente Togni Moreno, prende la parola il sindaco Giorgio Dossi che elogia non solo il nostro l’operato ai fini agonistici ma anche e soprattutto la ricaduta in termini di servizio alla collettività e del turismo; inoltre ci ha garantito l’impegno della amministrazione comunale nella realizzazione del futuro Centro Fondo di S.Giacomo.

Con la nomina del presidente dell’assemblea, il vice-sindaco Dante Dossi, viene data la parola al nostro presidente Sergio Andreolli che presenta formalmente il nostro sito internet ed illustra le attività della passata stagione 2008/2009 ed i programmi per la stagione 2009/2010. L’occasione ci permette anche di ringraziare tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno contribuito a finanziare le attività del GS Brentonico.

Si passa, quindi, all’enunciazione del bilancio consuntivo 2008/2009 e del bilancio preventivo 2009/2010, da parte del nostro segretario Lorenzo Andreolli, che vengono entrambi approvati all’unanimità.
Manuel Tomasini traccia il bilancio delle attività agonistiche e delle attività promozionali svolte (corse campestri, corso Natalizio, Mamme Scianti, Olimpiadi del Gruppo Sciatori, Carnevale sugli sci); bilancio sicuramente positivo non tanto dal punto di vista dei risultati/meriti sportivi quanto dal punto di vista della partecipazione, soprattutto da parte dei giovani e giovanissimi, e dell’affiatamento che si è riusciti a creare all’interno del gruppo.
Vengono, quindi, presentate le nuove tute della Soullimit (www.soullimit.com) selezionate in questi mesi dal direttivo, che i soci possono acquistare ad un prezzo assolutamente competitivo composte da: tuta da gara in 2 pezzi, coprituta con bretelle ed aperture laterali, giubbino e giacca a vento.

Al termine della assemblea, alle ore 20.00, la serata è continuata in un clima decisamente più festaiolo grazie alla cena sociale (per la quale si ringraziano i cuochi…. bravissimi) che ci ha permesso di passare qualche ora in compagnia ed allegria!

Il Direttivo del Gruppo Sciatori Brentonico tiene a ringraziare, quindi, tutti quanti sono intervenuti alla serata; un ringraziamento particolare, inoltre, va a tutti quelli che hanno contribuito con il loro aiuto ed il loro tempo alla buona riuscita di questa bellissima serata.

Un saluto a tutti da parte del Direttivo del Gruppo Sciatori Brentonico.

PS: a breve verranno messe on-line alcune foto della serata.

Follow me!

News

Articolo precedente

Assemblea Sociale 2009
Gare

Articolo successivo

Gran Galà di Ferragosto 2009