GRAZIE RAGAZZI

Un finale di stagione con il botto; passati pochi giorni dai brillanti risultati di SIMONCELLI MICHELE che dopo aver vinto i Campionati Trentini nella categoria Aspiranti si era concesso il lusso di arrivare decimo ai Campionati Italiani di categoria i nostri portacolori della categoria ragazzi, ANDREOLLI TOMMASO e ZOLLER EMANUELE, sono saliti sul podio del campionato Trentino a staffetta.
Ma non è finita: nell’ultima gara nazionale di stagione, disputatasi sulle nevi di Campiglio, GIORDANO PASSERINI si è classificato 7° lasciandosi alle spalle portacolori delle rinomate Fiamme Gialle. In questa occasione si sono messi in luce anche ANDREOLLI ALICE e ancora SIMONCELLI MICHELE, piazzatisi rispettivamente al 27° e al 30° posto.

Non è certo una nostra priorità dare importanza alle classifiche essendo convinti che sono altri i risultati a cui dare più rilievo quando si pratica uno sport; riteniamo comunque giusto menzionare i nostri ragazzi che hanno creato un gruppo capace di abbinare il divertimento sano e la capacità di applicarsi con costanza e determinazione. BRAVI!

Follow me!

Gare

Articolo precedente

Trofeo Laurino 2010
Proposte Organizzate

Articolo successivo

Cena Sociale