Trofeo Sicleri…riuscito!!

Domenica scorsa, sulle nevi di San Giacomo si è svolta una gara sprint, format  gimkana. Questa competizione si differenzia dalle altre per la presenza di ostacoli costruiti lungo il tracciato (salti, paraboliche, slalom e chi più ne ha più ne metta), ogni atleta è tenuto a svolgere tutti gli esercizi correttamente e non sempre risulta semplice. Proprio per questo motivo tale format di gara è il più temuto dagli atleti ma anche il più scenico per gli spettatori. E domenica scorsa, ci ha pensato la pista di San Giacomo, di per se già molto tecnica, a mettere alla prova i fondisti!

Ragazzi da tutto il trentino sono arrivati per partecipare alla competizione, di prima mattina si sono svolte le qualifiche e la gara dei più piccoli baby e cuccioli,  si sono poi susseguite tutte le avvincenti batterie da 6 atleti ciascuna  per terminare infine con le ambite finali.

Anche quest’anno, l’ottimo lavoro dei volontari presenti, ha contributo alla buona riuscita della competizione che si è svolta nel migliore dei modi accompagnata da un bel sole caldo e da dell’ottima musica.

A breve saranno caricate le classifiche. Per il momento… stay tuned!

Follow me!

Gare

Articolo precedente

Gara domenica 12 febbraio