La prossima domenica 14 ottobre vedrà il via a Pieve di Ledro la prima gara del Trittico di corsa campestre, minitour in 3 tappe organizzato dal G.S. Brentonico in collaborazione con S.C. Ledrense e S.C. Fiavè.

Anche quest’anno viene riproposta la formula che premia la Società che avrà totalizzato il maggior numero di iscritti considerando tutte e 3 le prove.

Come sempre, per le categorie Baby e Cuccioli viene allestito un percorso non competitivo e senza classifica, mentre per le rimanenti categorie è prevista gara agonistica per la quale è obbligatorio presentare certificato medico sportivo valido o iscrizioni tramite società sportiva affiliata al CONI.

La domenica seguente, 21 ottobre, sarà la volta della tappa brentegana al termine della quale verranno effettuate le estrazioni dei premi della “Lotteria del fondista” per cui affrettatevi a comprare i biglietti vincenti che stiamo vendendo in questi giorni e che sarà possibile acquistare anche il giorno della gara; tanto per informazione, questi sono alcuni dei premi in palio: 1 Fitness smartwatch, capi di abbigliamento tecnico “Montura”, Skipass stagionale, buoni acquisto e carburante,….

Maggiori informazioni nell’ apposito volantino illustrativo.

Vi aspettiamo numerosi

Share →