Classifiche Trittico/Biathlon sul Palù e biglietti vincenti lotteria

Bellissima giornata quella vissuta oggi sul parco di Brentonico assieme a tanti amici sportivi e simpatizzanti che, complice la splendida giornata, hanno animato la vita del paese.
Tanti (108 per essere precisi) gli atleti che hanno partecipato alla tappa brentegana del “Trittico di corsa campestre” e che vedrà il culmine domenica 10 novembre a Fiavè per la tappa finale che decreterà la società vincitrice dell’edizione 2019.
Da quest’anno abbiamo anche introdotto la novità, per noi, del biathlon organizzando la prima edizione del “Biathlon sul Palù”, gara di biathlon campestre per le categorie Cuccioli, Ragazzi e Allievi e che ha visto la partecipazione di 22 atleti.

A conclusione della manifestazione sono stati estratti i premi della lotteria del fondista che hanno ulteriormente allietato la giornata ai fortunati vincitori: ecco l’elenco dei biglietti fortunati.

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare tutti i nostri volontari, fondamentali per la riuscita della manifestazione e i nostri numerosi sponsor senza i quali non riusciremmo nemmeno a pensare di organizzare giornate come questa.

Vi attendiamo anche alle prossime nostre iniziative e vi invitiamo a visionare le classifiche pubblicate nella apposita sezione del sito.

Follow me!

Gare

Articolo precedente

Biathlon sul Palù
News

Articolo successivo

Assemblea straordinaria e consegna materiale