Si è conclusa questa mattina la prima gara di biathlon organizzata dal GS Brentonico sulla nostra pista di S.Giacomo.
40 atleti di 5 società del Trentino presenti al cancelletto di partenza si sono sfidati sugli sci stretti e al poligono con le carabine ad aria compressa, in questa promozionale con partenza individuale valida anche come 2° prova indicativa per le convocazioni dei campionati italiani.

Il Trofeo è stato conquistato dal Gruppo Sciatori Brentonico grazie alla folta presenza ed alla buona preparazione dei nostri biatleti, ai quali facciamo un grosso applauso ed un augurio di continuare così e migliorare ogni giorno!

Ottima la preparazione della pista e della zona poligono, grazie anche ai tanti volontari che ci hanno dato una mano, ha portato alla buona riuscita di quella che consideriamo una prova generale in previsione del prossimo anno dove, potendo contare sulla presenza del nuovo (sospirato) Centro Polifunzionale, ambiremo sicuramente ad alzare il tiro per puntare uno più in alto.

Per quanto riguarda le classifiche delle gare svolte le potete visionare nella apposita sezione del sito.

Un grazie anche agli sponsor che ci stanno sostenendo senza i quali, specialmente al giorno d’oggi, potremmo fare ben poco!

Prossimo appuntamento sulle nevi di S.Giacomo il 23 febbraio con i campionati Trentini Baby/Cuccioli!

Arrivederci a presto
Il Direttivo

Share →