Assemblea Sociale elettiva 2020

Ciao fondisti,
sabato 26 giugno presso il Centro sportivo Santa Caterina ci incontreremo per “portare a termine” la passata stagione e dare ufficialmente inizio alle attività per il 20/21.
Alle ore 17, al termine dell’allenamento dei ragazzi, ci sarà un rinfresco con un riconoscimento ai “campioni” della passata stagione, alle ore 17.30 inizierà l’assemblea dei soci che quest’anno dovrà anche eleggere il nuovo consiglio direttivo che guiderà l’associazione nei prossimi 4 anni.

Riteniamo importante l’entrata in consiglio direttivo di genitori e sostenitori che possano portare idee ed un impulso alle attività della nostra associazione; sarebbe anche importante continuare ad avere, come da consuetudine ormai consolidata da anni, una rappresentanza femminile.
Chiediamo a chi fosse interessato di comunicarlo direttamente in sede di assemblea in modo da proporre la propria candidatura ai soci presenti.
L’assemblea verrà svolta all’aperto nel rispetto delle vigenti normative. Invitiamo i partecipanti a presenziare con i dispositivi di protezione.

Vi chiediamo di prendere visione della lettera di convocazione dell’ Assemblea 2020 nella quale trovate anche il relativo Ordine del Giorno.

A presto
Gruppo Sciatori Brentonico

Follow me!

Proposte Organizzate

Articolo precedente

Stagione 2020-2021
News

Articolo successivo

Spostamento appuntamento GSNordix