Incredibile settimana per il Gruppo Sciatori Brentonico

Tutto è iniziato mercoledì a Planica in Slovenia con l’esordio di Filippo Uber nel circuito di Coppa del Mondo Para Nordic Skiing. Filippo, convocato dalla nazionale per la massima competizione internazionale, ha portato a casa un prestigioso 16° posto; risultato bissato il giorno successivo nella gara sprint. Siamo orgogliosi che un nostro atleta rappresenti l’Italia. Tenace!!!!

Venerdì sono iniziati i Campionati Italiani Ragazzi a Schilpario (BG) dove, il brentegano Fabio Mozzi autore di ottime prove nella gara sprint e nella gara distance, ha dato il meglio di sé nella staffetta portando il Comitato Trentino sul podio grazie ad una spettacolare rimonta in ultima frazione. Indomito!!!!

Domenica è arrivato anche il successo di Matilde Antonelli che a Vermiglio si è laureata Campionessa Trentina di biathlon per la categoria ragazzi. Cecchina!!!!

Non è finita: il prossimo fine settimana Zoller Clara e Togni Giulio si recheranno a Tarvisio in Friuli per rappresentare il Comitato Trentino ai Campionati Italiani sci di fondo per la categoria Allievi. Speranzosi!!!!

Bravi ragazzi!!
(PS: fate click sulle miniature per aprire la foto nella versione intera)

Follow me!

News

Articolo precedente

Situazione piste
News

Articolo successivo

Stagione conclusa