Assegnato il Trofeo Rover Meccanica di biathlon

In una splendida giornata di sole sono andate in scena le gare delle categorie Baby/Cuccioli e Ragazzi/Allievi di Biathlon ad aria compressa valide per l’assegnazione del 2° Trofeo Rover Meccanica. che è stato vinto dagli atleti dello Sci Fondo Val Di Sole.

57 gli atleti che hanno preso il via sulle nevi e al poligono di S.Giacomo, meravigliosamente preparate dai nostri battipista e dai molti volontari.
Quella di oggi è stata anche la prima manifestazione per la quale ci siamo potuti avvalere della struttura del nuovissimo Centro Polifunzionale di S.Giacomo per cui siamo stati doppiamente soddisfatti.

Come sempre la gara si è svolta in assenza di pubblico e ci complimentiamo con gli atleti ed i tecnici delle società per la correttezza dimostrata nel rispetto delle norme anti-covid.

Ringraziamo tutti i volontari che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, il Comune di Brentonico, la Cassa Rurale Alto Garda-Rovereto e la Rover Meccanica di Faccioli Claudio quale sponsor principale della manifestazione.

Clicca qui per la pagina delle classifiche delle gare della stagione 2021/2022 (oppure naviga nella sezione “Classifiche” del sito).

Arrivederci alla prossima!

Follow me!

Gare

Articolo successivo

Pista chiusa per gara, domenica 20/02/2022