CAMPIONI TRENTINI!!

Weekend di fuoco quello appena trascorso per i giovani atleti del G.S. Brentonico che sulle piste mondiali di Tesero si sono impegnati in una duplice prova: tecnica libera sabato ed inseguimento in classico la domenica (prova valida per l’assegnazione dei titoli di campione Trentino).
Le premesse del sabato sono ottime con il secondo posto di Passerini Giondano (denominato Hattestat per somiglianze tecniche con lo sprinter norvegese), 4° Simoncelli Michele, 8° Pinter Amedeo.
Tra le ragazze settima Alice Andreolli mentre negli Allievi si sono distinti Zoller Emanuele e Andreolli Tommaso giunti rispettivamente 7° e 6°.
Ma il bello doveva ancora arrivare nella tecnica classica dove i brentegani solitamente si destreggiano al meglio.
Tutti i nostri portacolori si sono migliorati, in particolare Amedeo Pinter si è reso protagonista di una prova maiuscola che dall’ottavo posto l’ha portato a salire sul podio affiancando Passerini Giordano che si è confermato la medaglia d’argento.
Questa serie di risultati ha fatto primeggiare i brentegani nella classifica per società; non male visto che si correva in casa delle gloriose compagine della Val di Fiemme.

Follow me!

Proposte Organizzate

Articolo successivo

Brave Mamme!