Archiviata la prima gara della stagione

Oggi il Gruppo Sciatori ha avuto l’onore di aprire la stagione agonistica della FISI Trentina ospitando le gare intercircoscrizionali indicative per Ragazzi/Allievi e Giovani/Senior.
E’ stato un grosso impegno in quanto si tratta anche della prima gara regionale in periodo covid, che ci ha “costretti” ad un ulteriore sforzo organizzativo per applicare tutte le misure necessarie ad evitare il diffondersi del contagio, pur garantendo agli atleti la possibilità di confrontarsi con i loro pari età.
Un grosso plaudo, quindi, ai numerosi volontari che hanno lavorato costantemente e quotidianamente per la riuscita della manifestazione, che seppur a “porte chiuse” (quindi con una presenza di pubblico quasi a zero) ha comunque visto la presenza dei 187 atleti allo start.
Un altro plauso va anche alle società che hanno partecipato per la correttezza mostrata da atleti e tecnici e la quasi assenza di accompagnatori che in un periodo normale avrebbero seguito numerosi i loro figli/nipoti/amici.

Nella sezione “Classifiche” potete vedere e scaricare le classifiche della giornata e vi diamo appuntamento alla prossima domenica 17 gennaio in occasione della gara di biathlon.

Qua sotto potete vedere alcune immagini delle premiazioni (svolte ovviamente in forma ridotta e senza pubblico):

Follow me!

News

Articolo successivo

Pista CHIUSA la mattina di domenica 17 gennaio