Brentegano sul podio alla Millegrobbe

Si è svolta ieri, 19 gennaio 2014, la seconda e conclusiva tappa della 32a edizione della storica Granfondo che si disputa sugli altipiani di Lavarone e Luserna in una giornata resa cupa a causa della pioggia, nevischio e la nebbia che hanno accompagnato gli oltre 200 fondisti lungo il percorso.
Tra questi, il nostro Giordano Passerini si è classificato al 3° posto della classifica generale grazie al 3° posto della prima gara in classico di sabato ed un ottimo 6° posto della gara in skating disputatasi ieri.
In particolare, nella gara in tecnica classica, Giordano ha saputo fin da subito mantenere il ritmo veloce imposto dai forti atleti del Team Hartmann rimanendo nel gruppetto di testa; è rimasto agganciato anche quando gli atleti dell’Hartmann hanno ulteriormente alzato il ritmo riducendo il gruppo a 4 (formato da Bosin, Carrara, Colamarino e Passerini) e staccato il gruppo degli inseguitori.
Sul finale, Carrara tagliava per primo il traguardo a soli 2/100 dal compagno di squadra Bosin; Giordano riusciva ad avere la meglio contro l’altro atleta del Team Hartmann Colamarino finendo al 3° posto a soli 32” dai primi.

Follow me!

News

Articolo precedente

Annullato allenamento di oggi pomeriggio
News

Articolo successivo

Mamme scianti 2014 edition